Model call di personal branding: cerco te!
Sei un* artigian*, artista, professionista, imprenditore o imprenditrice? Sto cercando te!
Per arricchire il mio portfolio, cerco un* “modell*” disposto a farsi fotografare per un reportage fotografico di personal branding. Insieme realizzeremo ritratti freschi e spontanei, oltre che fotografie che raccontano la tua attività lavorativa, gli spazi dove la svolgi, gli strumenti che utilizzi nel tuo lavoro e, infine, il prodotto/servizio che offri.
Lo shooting avrà una durata di circa 3 ore e si svolgerà fra gennaio e febbraio 2022 presso il tuo luogo di lavoro (laboratorio, ufficio, studio).
Il servizio fotografico è gratuito (il valore è di 300 Euro) e include 5 file in formato digitale, da utilizzare sul tuo sito e sui tuoi social.
In cambio, chiedo di firmare una liberatoria per l’utilizzo di una selezione delle immagini per il mio sito Internet, social e materiale promozionale cartaceo.
Come funziona
Nei prossimi giorni, riceverai una e-mail per sapere se sei stat* selezionat*. Ci incontreremo in zoom o di persona e avrai modo di raccontarmi la tua attività. Sarà l’occasione per fare un piccolo brainstorming sugli scatti da realizzare insieme.
Ti chiederò di firmare una liberatoria nella quale acconsenti all’utilizzo delle tue immagini da parte mia per il mio sito, i social e il materiale promozionale cartaceo.
A valle della sessione, condividerò con te il link di una gallery online da cui potrai scaricare le tue 5 foto preferite. Avrai in oltre, senza alcun impegno, la possibilità di acquistare altri file.
Riassumendo…
Riceverai gratuitamente:
– una sessione di reportage di personal branding di 3 ore (valore 300 Euro), dalla quale potrai eventualmente acquistare dei pacchetti di immagini
– 5 file in formato web (100 dpi)
– l’esperienza di farsi fotografare da una professionista, che ti restituirà un racconto sincero e realistico del tuo lavoro e della passione che metti in quello che fai.
Cosa NON comprende la model call:
– altri file digitali o stampe